20-04-2012, 14:31
Citazione:Nastro Azzurro ha scritto:
Citazione:rasputino ha scritto:
Durata 4 ore con Navionics, ma lo tengo dentro; in pozzetto d'estate con il calore del sole va in protezione e si spegne e poi di giorno non si vede un tubo e di notte fa troppa luce.
Preferisco tenere in stand by l'applicazione 'navionix' assieme a 'gps hd motion x' così che dagli altoparlamnti dello stereo, oltre alla musica, mi da a scansione programmata Velocità, fuorirotta e distanza dal wpt.
Lo uso anche io abitualmente, dentro la custodia aquapac, non mi è mai andato in protezione anche con temperature esterne elevate.
Il trucco è mettere in stand-by il video, il gps continua a lavorare, segna la traccia e la batteria dura molto più a lungo, ci ho fatto la lariox2 durata circa 20 ore, lo accendi quando ti serve guardi se sei in rotta verifichi la velocità e poi lo rimetti in stand by
Con la luce forte del sole diretta la visibilità non è buona occorre ombreggiarlo, il nuovo ipad 3 però con il retina dovrebbe finalmente risolvere il problema, per quanto riguarda la notte invece, basta attenuare la luminosità.
quoto, se lo metti in stand by dopo aver fatto il punto tira oltre la giornata, niente a che vedere con l'autonomia dell'Iphone.
E prendere un alimentatore da accendisigari a 20 euro ?