20-04-2012, 22:30
Citazione:Nastro Azzurro ha scritto:iPad 3 sembra soffrire di una riduzione di durata della batteria legata proprio alla maggiore risoluzione dello schermo, infatti il circa mezzo millimetro di spessore in più è legato proprio alla presenza di una batteria diversa.
Citazione:rasputino ha scritto:
Durata 4 ore con Navionics, ma lo tengo dentro; in pozzetto d'estate con il calore del sole va in protezione e si spegne e poi di giorno non si vede un tubo e di notte fa troppa luce.
Preferisco tenere in stand by l'applicazione 'navionix' assieme a 'gps hd motion x' così che dagli altoparlamnti dello stereo, oltre alla musica, mi da a scansione programmata Velocità, fuorirotta e distanza dal wpt.
Lo uso anche io abitualmente, dentro la custodia aquapac, non mi è mai andato in protezione anche con temperature esterne elevate.
Il trucco è mettere in stand-by il video, il gps continua a lavorare, segna la traccia e la batteria dura molto più a lungo, ci ho fatto la lariox2 durata circa 20 ore, lo accendi quando ti serve guardi se sei in rotta verifichi la velocità e poi lo rimetti in stand by
Con la luce forte del sole diretta la visibilità non è buona occorre ombreggiarlo, il nuovo ipad 3 però con il retina dovrebbe finalmente risolvere il problema, per quanto riguarda la notte invece, basta attenuare la luminosità.