23-04-2012, 06:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2012, 06:15 da Vertigo.)
GRAZIE per le risposte, sono un neofita e non intendo fare regate (nemmeno in futuro), la uso come alternativa al lettino e ombrellone. L' ho acquistata l' anno scorso, ho letto un pò di manuali, l' ho messa in acqua e ho cominciato a veleggiare, ovviamente mi hanno preso tutti per belin, soprattutto i miei, ma è andata tutto bene.
Essendo nuovo del campo, ho ignorato l' entità del danno, ho visto lo stucco, ma non pensavo fosse così grave.
Per procedere alla riparazione, cosa devo utilizzare? Vanno bene quei kit di vetroresina che vendono nelle ferramenta? Se non sbaglio sono resine poliuretaniche e fogli di MAT, non sò che grammatura. Oppure dovrei utilizzare resina epossidica e tessuto?
Non ho ben capito come fare la belin dall'interno, cioè, come ci arrivo?
Grazie ancora per i consigli.
Essendo nuovo del campo, ho ignorato l' entità del danno, ho visto lo stucco, ma non pensavo fosse così grave.
Per procedere alla riparazione, cosa devo utilizzare? Vanno bene quei kit di vetroresina che vendono nelle ferramenta? Se non sbaglio sono resine poliuretaniche e fogli di MAT, non sò che grammatura. Oppure dovrei utilizzare resina epossidica e tessuto?
Non ho ben capito come fare la belin dall'interno, cioè, come ci arrivo?
Grazie ancora per i consigli.