regolazioni gennaker
#6
DEvi pima mollare(no lascare) la randa . Se il problma insiste (immagino al travero o bolina a 60') devi cazzare la tack e la drizza. Se insiste è troppo grosso il genny oppure è da poppa o smormato. ciao
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Regolazioni per stringere il vento con poca aria. Jack1976 30 13.453 13-11-2023, 13:22
Ultimo messaggio: albert
  First 27.7 - assetto e regolazioni - boa in secca 21 6.513 07-03-2019, 14:43
Ultimo messaggio: paolo_vela
  Regolazioni stecche randa NON rollabile lupo planante 6 4.173 15-10-2015, 20:27
Ultimo messaggio: shein
  Modifiche regolazioni einstein 66 24.650 21-11-2014, 19:30
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Regolazioni elan 33 Paolopb 0 2.702 17-09-2014, 11:09
Ultimo messaggio: Paolopb
Music AAA Esperti in regolazioni di code 0 cercasi Jack1976 36 19.707 28-05-2014, 10:58
Ultimo messaggio: m4ur0
  Regolazioni scotta spi... Outis 42 15.807 07-05-2014, 20:20
Ultimo messaggio: bullo
  Gennaker: regolazioni avanzate sdrago77 12 5.905 26-09-2011, 18:59
Ultimo messaggio: tiger86
  Regolazioni idrauliche walterego 5 2.917 05-05-2011, 19:57
Ultimo messaggio: wind e sea
  regolazioni con vento molto debole jucas 37 10.034 19-01-2011, 17:45
Ultimo messaggio: magosebino
  regolazioni amantiglio...! gianlucagiorgetti79 11 7.255 11-12-2009, 08:34
Ultimo messaggio: Proust2000
  REGOLAZIONI SU UN 31 PIEDI match race 5 3.272 24-11-2009, 16:12
Ultimo messaggio: einstein
  Paterazzo: regolazioni varie dru 15 7.093 28-03-2009, 22:01
Ultimo messaggio: einstein
  Regolazioni mia 49 14.236 15-02-2008, 19:51
Ultimo messaggio: Masto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: