Rispondi 
che tipo di vela usare?
Autore Messaggio
giovi.mad Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #29
che tipo di vela usare?
Citazione:borascura ha scritto:
Citazione:giovi.mad ha scritto:
Citazione:borascura ha scritto:
Beh certamente farai come vuoi, non è che ti devo convincere a tutti i costi. Però stiamo parlando di cifre che forse sfioreranno i trenta euro e magari nel frattempo il ' pezzo di legno ' ti sarà servito per farci il corrimano della scala. Comunque il vero argomento è quello del peso in alto, che su una deriva è veramente fondamentale. Ciao e buon lavoro. Facci vedere i risultati finali.
tranquillo, sono contento che mi si diano suggerimenti.
il problema in alto è dato dal momento: forza per braccio, quindi mi è chiaro il concetto. dai vedo se riesco a rimediare qualcosa, comunque quel profilo d'abete non lo usero per farci un corrimano questo è sicuro...Smile
Tu sei una persona molto ragionevole. Mi pare di capire che hai comunque già praticato o mi sbaglio?
cerco di ragionare abbastanza si, in che senso ti pare che ho già praticato? se ti riferisci al fatto se sono già andato in barca a vela Si ho avuto un'alpa tris per un anno, se ti riferisci al fatto che abbia imestichezza col legno Si sono nato e cresciuto in falegnameria, se ti riferisci al fatto che abbia già costruito barche... Si da piccolo ero bravissimo sia con gli origami e con la lego Smile
27-04-2012 00:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione