30-04-2012, 21:04
ciao anche io ho rimesso a posto il mio vecchio fj, per le riparazioni ho usato resina epossidica e tessuto, niente met, per quanto riguarda invece il 'boccaporto' potresti sempre fartelo con un foglio di pvc, che invecchia meno a contatto con l'acqua e il sale e montando due spezzoni verso il basso per fare gli incastri sotto e sopra un semplice foro con perno e linguetta, tipo armadietto. così eviti che ti entri troppa sabbia e non perdi niente quando scuffi.
per il problema rigidità non ti preoccupare, il fj, se non vuoi regatare, va sempre bene, però se ti piace leggere vatti a guardare cosa c'è di tecnica sul sito dell'associazione di classe, così magari sistemi anche il giro delle scotte. poi se vuoi indicazioni chiedi.
Ciao
Matteo
per il problema rigidità non ti preoccupare, il fj, se non vuoi regatare, va sempre bene, però se ti piace leggere vatti a guardare cosa c'è di tecnica sul sito dell'associazione di classe, così magari sistemi anche il giro delle scotte. poi se vuoi indicazioni chiedi.
Ciao
Matteo