01-05-2012, 00:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2012, 00:58 da IZ1DNJ.)
Per togliermi ogni dubbio e non fare acquisti errati, oggi previa telefonata, mi sono recato presso la sede di Milano della Raymarine.
Sono stati molto cordiali e mi hanno dato tutte le informazioni che mi occorrevano e mi hanno aiutato a configurare la strumentazione ed autopilota per la mia futura barca.
In merito all'autopilota mi hanno consigliato il pacchetto con codice T70080 composto da Autopilota SPX-10 + unità di controllo p70 + attuatore lineare tipo 1.
L'autopilota SPX-10 è già corredato di bussola fluxgate, mentre mi hanno sconsigliato di installare subito il trasduttore di angolo di barra e vedere in un secondo tempo se serve (lo consigliano sulle imbarcazioni molto reattive).
Grazie per la collaborazione e cordiali saluti a tutti.
Claudio F.
Sono stati molto cordiali e mi hanno dato tutte le informazioni che mi occorrevano e mi hanno aiutato a configurare la strumentazione ed autopilota per la mia futura barca.
In merito all'autopilota mi hanno consigliato il pacchetto con codice T70080 composto da Autopilota SPX-10 + unità di controllo p70 + attuatore lineare tipo 1.
L'autopilota SPX-10 è già corredato di bussola fluxgate, mentre mi hanno sconsigliato di installare subito il trasduttore di angolo di barra e vedere in un secondo tempo se serve (lo consigliano sulle imbarcazioni molto reattive).
Grazie per la collaborazione e cordiali saluti a tutti.
Claudio F.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona e nessuno sa il perché!"
Albert Einstein
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona e nessuno sa il perché!"
Albert Einstein