ASSICURAZIONE
. questo sarà il quarto o quinto intervento che faccio per i tuoi interventi e mi sembrano veramente troppi. Anche perchè capita solo con te....

- hai controllato col la funziona 'cerca' se già ci fosse stato un intervento sull'assicurazione RC ???? Sicuramente NO, altrimenti in 'Normative' e in 'Imarroncinichegalleggiano....' avresti trovato tantissime utilissime risposte...

- hai pensato 3 secondi se 'Elettricità ed Elettronica' fosse il luogo esatto per aprire una discussione su ASSICURAZIONE ??? Evidentemente NO....

Le altre volte spostavo IO la tua . basta, vediamo se comprendi le semplici Regole di questo Forum.

L'ultimo mio intervento per spiegarti come funziona qui(o uno degli ultimi..) era qui:

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=70365

Almeno quello qui sopra vedi di leggerlo....

E se dopo 3 o 4 volte che scrivo sempre le stesse cose (non scrivere in maiuscolo, pensare 3 secondi prima di aprire una nuova discussione nella sezione sbagliata, etc etc) inizia a venirmi il dubbio che di come funziona questa Forum e delle sue Regole proprio non te ne freghi nulla.

Ma magari mi sbaglio e quindi chiudo questo tuo ennesimo intervento nel posto sbagliato, nella speranza che tu lo possa riscrivere nel posto giusto e nel modo . fanno gli oltre 10.000 utenti di questo Forum, che a volte sbagliano 1 . 2.... ma poi capiscono...

Grazie

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione