Citazione:mania2 ha scritto:
Citazione:irruenza ha scritto:
Invito TUTTI ad abbandonare la polemica, le provocazioni, etc etc
Ulteriori infrazioni alle Regole del Forum (che suggerisco di ri-leggere ogni tanto) non verranno tollerate.
Grazie
intervengo solo ora su questa discussione che, partita bene, si è tramutata in un teatrino che personalmente giudico 'penoso'. Mi sembra che gli interventi di alcuni (Giorgio, Montecelio, alx...) siano assolutamente fuori luogo e da censurare perchè improntati solo alla polemica fine a se stessa e ad una velata presunzione.
Poco importa dell'età dei partecipanti e della anzianità di servizio nel forum, ritengo che sempre si debba rispettare qualsiasi partecipante alla discussione senza mettersi in cattedra come troppo spesso avviene da parte di alcuni...a cui ovviamente lascio la parola per esprime la loro opinione in merito.
irruenza scusa se replico ma essendo stato tirato in ballo direttamente credo sia necessaria una precisazione, prometto che e' l'ultima
mania2, tralasciando l'aspetto tecnico che professionisti quali Giorgio o Stefano sono certamente in grado di valutare meglio di me, ho semplicemente richiamato all'utilizzo ad una forma piu' appropriata... sono dispiaciuto che non tutti abbiano colto la mica tanto velata ironia, non presunzione, del mio post, ma resto dell'idea che la partecipazione ad una comunita' come quella ADV richieda uno sforzo di comprensione di determinate regole civili e di educazione: leggere il regolamento, postare nelle sezioni giuste, usare la funzione cerca, utilizzare per quanto possibile un linguaggio chiaro e comprensibile. Scrivere un post come se fosse un SMS e' una forma di maleducazione, e' una mancaza di rispetto nei confronti degli altri interlocutori. Certo ciascuno e' libero di scrivere come meglio crede, ma parimenti io voglio poter essere libero di criticare tale comportamento.