Citazione:pier ha scritto:
Adesso è chiaro grazie. vorrei solo dire una cosa riguardo al nostro amico che ha pagato 2 volte, tutti noi dovremmo essere indignati con questo fornitore e se abbiamo bisogno del coppercoat, lo chiamiamo gli diamo l'ordine e gli diciamo che rimane in sospeso fino a quando lui non avrà ridato i soldi al nostro amico. Cosa vuol dire dire a me è andata bene!si è comportato male con uno di noi!
Grazie davvero Pier per il pensiero, sarebbe stata una bella iniziativa, fare pressione contro una scorrettezza. Un gruppo d'acquisto capace di diventare unm gruppo di non-acquisto.
Fortunatamente ho risolto, un po' all'italiana probabilmente. Cioe' non rivendicando diritti inarrivabili, ma cercando di riparare il danno meglio possibile.
Dovendo ordinare 14 kg di Coppercoat, mi son detto: i soldi non me li rende, ma magari pur di farmi la fornitura il credito me lo scala. E cosi' e' stato. Ovviamente nessuna scusa. E nonostante la mia richiesta esplicita, non mi ha fatto nessun preventivo, per cui non so ancora quanto lo paghero' effettivamente e se prima di scalare quanto mi doveva magari ci ha fatto la cresta. Il giudizio resta quindi comunque negativo.
Quando ritiro vi faccio sapere.