04-05-2012, 17:49
Sono andato a scartabellare...
Quindi,come pensavo, per essere sicuri di avere le carte a giorno,bisogna riscaricarle.
Di fatto l'aggiornamento é dell'app Navionics,il software.
Io ho solo il pacchetto Sud America e Caraibi e non conosco quello vostro,ma credo sia uguale.
All'attualizzazione mi sono ritrovato con il modulo meteo(non male)
ed un altra grafica, per le carte ho riposizionato come da info il rettangolo sulle porzioni di carta che mi interessano e rifatto il download.
Qui sotto la conferma dal Sito Navionics.
Q. How can I be sure I have the most up-to-date data?
A. Navionics updates charts periodically and notifies users in the description on iTunes. To download updated data in your app you can simply download new maps on top of the old ones using the rectangle tool.
Quindi,come pensavo, per essere sicuri di avere le carte a giorno,bisogna riscaricarle.
Di fatto l'aggiornamento é dell'app Navionics,il software.
Io ho solo il pacchetto Sud America e Caraibi e non conosco quello vostro,ma credo sia uguale.
All'attualizzazione mi sono ritrovato con il modulo meteo(non male)
ed un altra grafica, per le carte ho riposizionato come da info il rettangolo sulle porzioni di carta che mi interessano e rifatto il download.
Qui sotto la conferma dal Sito Navionics.
Q. How can I be sure I have the most up-to-date data?
A. Navionics updates charts periodically and notifies users in the description on iTunes. To download updated data in your app you can simply download new maps on top of the old ones using the rectangle tool.
https://www.youtube.com/user/soffermo