Rispondi 
riattrezzare una barca classica ,
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggio: #9
riattrezzare una barca classica ,
Citazione:Rurik ha scritto:
Credo di essere stato frainteso; spero di non aver fatto l'elefante in un negozio di ceramica. Partivo dalla considerazione strutturale per arrivare ad un concetto di opportunità, cmq BV

Rurik i tuoi interventi sono più che benvenuti, tu che insieme a novecento vivete nella realtà i problemi di mantenimento e ristrutturazione di una vecchia signora siete senz'altro i più titolati per intervenire in questa sezione.
Però il tuo intervento con un incipit come 'sbagliate tutti e due' forse era un pò eccessivo, anche perchè la discussione era un pò da bar e si riferiva ad una vecchia barca in vtr del periodo IOR, forse l'hai presa un pò troppo sul serio...in effetti non c'era alcun dato per poter dare una risposta precisa ed esaustiva o fare considerazioni tecniche.
Comunque sopratutto in questo momento in cui io non posso essere molto attivo per qualche 'problemino' di salute, ogni tuo contributo a questa sezione non può che farmi piacere.
04-05-2012 18:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione