Dubbio su come montare il Webasto
#22
L'aria di aspirazione va presa fuori sempre per avere la sicurezza di aria fresca, l'aria di aspirazione comburente va presa all'interno possibilmente vicino alla marmitta cosI il locale e' sempre in leggera depressione e se hai delle perdite le butta fuori dallo scarico.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prelievo carburante per riscaldatore (Cino-Webasto ) Vittorio Camino 21 10.604 27-02-2026, 11:37
Ultimo messaggio: Umberto66
  Come installare pescante x il webasto (cinebasto) silentisland 18 2.862 15-12-2025, 09:22
Ultimo messaggio: lord
  Dubbio salpancore Lewmar Ironmic 15 1.035 14-11-2025, 11:30
Ultimo messaggio: lord
  Dubbio su montaggio attuatore lineare Raymarine Nico Ivory 3 1.020 11-05-2025, 13:21
Ultimo messaggio: bellatrix
  webasto fai da te sul nuovo Elan 394 marloc 7 4.359 29-01-2025, 12:29
Ultimo messaggio: Strega2@
  Webasto ad acqua (Thermo top) su barca a vela 10 mt. maurob 41 15.951 26-12-2024, 16:19
Ultimo messaggio: giampaolo
  Webasto: ventilazione in tilt spinner 0 716 04-11-2024, 11:06
Ultimo messaggio: spinner
  Tubo flessibile scarico webasto bellatrix 2 1.178 21-10-2024, 18:59
Ultimo messaggio: bellatrix
  webasto errore F04 bellatrix 0 875 06-10-2024, 21:55
Ultimo messaggio: bellatrix
  Dubbio su ragno in alluminio - Wing 34 om3ga 0 907 28-02-2024, 09:56
Ultimo messaggio: om3ga
  Installazione autoterm Air 2d ( riscaldatore simile al webasto) cmv88 7 2.715 18-01-2024, 19:45
Ultimo messaggio: cmv88
  Montare bozzelli per issare la randa su un 470 dallisotto 8 2.656 02-01-2024, 17:58
Ultimo messaggio: Cloudbuster
  Zona sotto il pozzo catena, dubbio tecnico. kavokcinque 8 2.578 05-11-2023, 22:15
Ultimo messaggio: Arcadia
  Webasto su grand soleil 39 Daniele O. 3 1.772 31-08-2023, 08:24
Ultimo messaggio: scud
  Webasto 3500 blocco per surriscaldamento borderline 7 2.698 08-06-2023, 20:49
Ultimo messaggio: borderline

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: