09-05-2012, 17:01
Citazione:LupoMarino ha scritto:non hai la CM93 V.2?
Grr... nn ne vebgo a capo !!!ho installato opencpn in seguito a quanto letto ma non ha funzionato. ho inserito la cartografia scaricata dallo stesso sito con estensione .kap e niente. allora ho cercato allinterno dell'altro pc in cui c'e' installato sail plain ed ho inserito come carte i file con estensione .vet ma niente. Forse perche questo pc ha 64 bit e non 32 come l'altro ?? C'e' qualcuno in grado di aiutarmi ??
forse ancora la trovi in giro una di quelle cadute da qualche CAMIOON che gira sulla rete
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto

ho installato opencpn in seguito a quanto letto ma non ha funzionato. ho inserito la cartografia scaricata dallo stesso sito con estensione .kap e niente. allora ho cercato allinterno dell'altro pc in cui c'e' installato sail plain ed ho inserito come carte i file con estensione .vet ma niente. Forse perche questo pc ha 64 bit e non 32 come l'altro ?? C'e' qualcuno in grado di aiutarmi ??