10-05-2012, 22:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2012, 22:15 da bistag.)
Ciao Vittorio,
Credo tu abbia ragione che il sistema di Marbr non è montato correttamente.
Mi metti in difficoltà sulla definizione
! il mio dovrebbe essere uno stralletto di trinchetta visto che è montato abbastanza arretrato, infatti scarica sulla paratia di poppa della cabina di prua.
L'unico fornitore con cui sono in contatto, come ho detto sopra, è la Coligo Marine. Vedo però che ci sono altri che hanno iniziato a produrre e quindi sono interessato a capire se ho alternative migliori.
Ho già uno stralletto in cavo montato e mi manca solo la parte bassa che volevo fare in tessile rinviandola ai winch della tuga in modo da poter mettere in tensione velocemente.
[hide][Immagine: .][/hide]
Credo tu abbia ragione che il sistema di Marbr non è montato correttamente.
Mi metti in difficoltà sulla definizione
! il mio dovrebbe essere uno stralletto di trinchetta visto che è montato abbastanza arretrato, infatti scarica sulla paratia di poppa della cabina di prua.L'unico fornitore con cui sono in contatto, come ho detto sopra, è la Coligo Marine. Vedo però che ci sono altri che hanno iniziato a produrre e quindi sono interessato a capire se ho alternative migliori.
Ho già uno stralletto in cavo montato e mi manca solo la parte bassa che volevo fare in tessile rinviandola ai winch della tuga in modo da poter mettere in tensione velocemente.