Citazione:sensi piero ha scritto:
Citazione:bluebarbjack ha scritto:
due drizze, due maniglie di risalita, un sedile al posto del bansigo di sicurezza, una pedanella per spingere con i piedi e qualche accessorio.
non mi sembra, almeno se è questo che evidenziano le foto, una grossa novità, a parte la tavoletta di spinta.
Già...
E allora....compra il TOP-CLIMBER....
Mettici un sedile.....ed il gioco è fatto!!!!!!!
poi....
prova ad andar sù...
attaccato all'albero....
ed a mani libere....
PS.L'unica maniglia utilizzata, è quella che assicura
la Cintura di Sicurezza alla Seconda Drizza....
....e NON serve per risalire
<font face='Arial]ti piace vincere facile[color='Arial]
piero, scrivo per quello che vedo.
se a te piace pubblicare le tue invenzioni senza descriverle correttamente, allora sono fatti tuoi. ma non lamentarti dei commenti.
vorrei inoltre ricordare a moderatori e amministratore che i sistemi per il sollevamento a bordo, specialmente quelli riguardanti la movimentazione di persone, sono soggetti a regolamenti e norme assai severi. che piero possa essere un genio incompreso posso passarlo, ma il rispetto delle attuali leggi e normative è fondamentale per l'incolumità delle persone.
l'utilizzo a bordo di attrezzature non certificate e omologate oltre che la mancanza di patentino, in caso di incidente possono comportare sia blocchi assicurativi che sanzioni penali.
questo al fine di evitare pericolose emulazioni, invitando piero a brevettare e certificare il suo sistema, e poi rendercene edotti.
a quel punto, se non costa un botto, sarò tra i primi ad acquistarlo.
senza polemica e al solo scopo di chiarire un concetto fondamentale: non è ancora in vendita un'aspirina abbastanza grande per compensare il dolore di una craniata volando da un albero....