17-05-2012, 23:56
Citazione:bluebarbjack ha scritto:Io, di solito.....
piero, scrivo per quello che vedo.
se a te piace pubblicare le tue invenzioni senza descriverle correttamente, allora sono fatti tuoi. ma non lamentarti dei commenti.
vorrei inoltre ricordare a moderatori e amministratore che i sistemi per il sollevamento a bordo, specialmente quelli riguardanti la movimentazione di persone, sono soggetti a regolamenti e norme assai severi. che piero possa essere un genio incompreso posso passarlo, ma il rispetto delle attuali leggi e normative è fondamentale per l'incolumità delle persone.
l'utilizzo a bordo di attrezzature non certificate e omologate oltre che la mancanza di patentino, in caso di incidente possono comportare sia blocchi assicurativi che sanzioni penali.
questo al fine di evitare pericolose emulazioni, invitando piero a brevettare e certificare il suo sistema, e poi rendercene edotti.
a quel punto, se non costa un botto, sarò tra i primi ad acquistarlo.
senza polemica e al solo scopo di chiarire un concetto fondamentale: non è ancora in vendita un'aspirina abbastanza grande per compensare il dolore di una craniata volando da un albero.....
se vedo male, non scrivo.
.à storia che mi lamento dei . che du
Ho solo cercato di precisare che 'l'Attrezzo'......
non è soltanto una questione di 'una pedanella, un sedile e qualche accessorio'

Per quanto riguarda:
normative, regolamenti, omologazioni ecc.
ricorda . moderatori ed amministratore....
anche le esperienze che hanno avuto gli ADV: WILLWAW e CALIPSO 63...
con prodotti 'Omologati e Certificati'!!!!!

Comunque....
per 'tranquillizzare' i probabili 'pazzi' emulatori....
Informo . Maniglia e l'Imbrago sulla seconda drizza di . vanno usati TASSATIVAMENTE!!!!)
. 'Omologati e Certificati'

PS. L'Aspirina grande come una forma di Reggiano....
non ti basterebbe neanche.....
se cadi da un melo