Citazione:bluebarbjack ha scritto:
piero, scrivo per quello che vedo.
se a te piace pubblicare le tue invenzioni senza descriverle correttamente, allora sono fatti tuoi. ma non lamentarti dei commenti.
vorrei inoltre ricordare a moderatori e amministratore che i sistemi per il sollevamento a bordo, specialmente quelli riguardanti la movimentazione di persone, sono soggetti a regolamenti e norme assai severi. che piero possa essere un genio incompreso posso passarlo, ma il rispetto delle attuali leggi e normative è fondamentale per l'incolumità delle persone.
l'utilizzo a bordo di attrezzature non certificate e omologate oltre che la mancanza di patentino, in caso di incidente possono comportare sia blocchi assicurativi che sanzioni penali.
questo al fine di evitare pericolose emulazioni, invitando piero a brevettare e certificare il suo sistema, e poi rendercene edotti.
a quel punto, se non costa un botto, sarò tra i primi ad acquistarlo.
senza polemica e al solo scopo di chiarire un concetto fondamentale: non è ancora in vendita un'aspirina abbastanza grande per compensare il dolore di una craniata volando da un albero....
Io, di solito....
se vedo male, non scrivo.
Poi....stà storia che mi lamento dei commenti.....e che du
!!!!!
Ho solo cercato di precisare che 'l'Attrezzo'...
non è soltanto una questione di 'una pedanella, un sedile e qualche accessorio'
Per quanto riguarda:
normative, regolamenti, omologazioni ecc.
ricorda pure....ai moderatori ed amministratore....
anche le esperienze che hanno avuto gli ADV: WILLWAW e CALIPSO 63...
con prodotti 'Omologati e Certificati'!!!!!
Comunque....
per 'tranquillizzare' i probabili 'pazzi' emulatori....
Informo che....la Maniglia e l'Imbrago sulla seconda drizza di sicurezza....(che vanno usati TASSATIVAMENTE!!!!)
haimè....sono 'Omologati e Certificati'
PS. L'Aspirina grande come una forma di Reggiano....
non ti basterebbe neanche....
se cadi da un melo