Ciao Estrovelico!
'carabiniere' lo prendo come un grande complimento!!
'scassa min.chia' meno... faccine o meno...
Tralasciando le parole di Sailor13 che non posso che condividere, lascio qualche dato oggettivo:
- nella attuale intera pagina di discussioni di questa sezione trovi 1 (leggasi una) discussione bloccata. Discussione bloccata dopo che cmq il nuovo amico aveva avuto una risposta super esaustiva. Discussione che ho bloccato dopo aver dato indicazioni su un argomento trattato molte moltissime volte.
- come da Regole del Forum, prima di aprire una discussione bisogna controllare che non ce ne sia già una uguale. E quando di discussioni uguali ce ne sono 20...bhè...direi che sia più che normale chiudere l'ennesima discussione.
- come Regole del forum, 'Ogni richiesta di chiarimento circa i provvedimenti dei moderatori deve essere fatta esclusivamente con messaggio privato.'
Forse, leggendo questi 3 semplici dati chiari e oggettivi (tra l'altro mi posso aspettare che le Regole del Forum non vengano lette da un nuovo amico ma da chi ha 3.000 messaggi...bhè è una sorpresa!

) avresti potuto evitare questa discussione che trovo, non da Moderatore, ma da semplicissimo utente del forum, quantomeno 'dispettosa'...
Buon Vento