lucidatura gel coat
#19
Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Citazione:Leonardo696 ha scritto:
3M è ottima

ma hai mai provato la Cromar?

fallo e poi ti ricrederai su 3M

ah ah . se rido, sinceramente divertito!Big Grin

tu pensa che io ho mal di pancia dalle risate che mi sto facendo per quello che hai scritto

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Nel tuo caso non è un bel segno.....
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rimozione gel coat silentisland 6 835 17-12-2025, 23:19
Ultimo messaggio: silentisland
  Lucidatura opera morta alexflibero 17 6.638 08-05-2025, 09:35
Ultimo messaggio: Sailor
  puntini di ruggine su gel coat elmer50 9 3.083 03-03-2022, 21:25
Ultimo messaggio: crocchidù
  Pulizia e lucidatura interni di legno carloborsani 10 6.962 22-06-2021, 14:37
Ultimo messaggio: sgiulio
  gel coat in pasta domenica2 1 1.587 09-02-2021, 13:10
Ultimo messaggio: Coriandolo
  Asportazione di gel coat non indurito capatosta 5 2.815 25-05-2020, 22:34
Ultimo messaggio: andros
  lucidatura acciaio Maurizio 30 11.948 22-07-2019, 15:42
Ultimo messaggio: don shimoda
  togliere macchie di ruggine sul gel coat sventola 29 15.569 19-07-2019, 08:21
Ultimo messaggio: lorenzo.picco
  Ragnatele del gel coat Vincenzo Cocciolo 16 8.085 18-07-2019, 15:07
Ultimo messaggio: sgiulio
  Gel coat altezza linea galleggoiamento lesionato rimozione AV Wally 16 5.402 21-04-2019, 08:13
Ultimo messaggio: Wally
  lucidatura inox singleton 6 2.664 02-04-2019, 23:03
Ultimo messaggio: singleton
  lucidatura gelcoat accettabile tunnelrats 10 4.217 27-03-2019, 23:47
Ultimo messaggio: mirak
  Crepe sul gel coat opera morta faebran 16 5.729 18-10-2018, 09:44
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Pulizia e lucidatura falchetta in . fare e cosa usare? Wakser 8 4.473 02-05-2018, 09:46
Ultimo messaggio: Wakser
  lucidatura e sbiancamento del legno di mogano interno Domeciccio 11 7.165 06-12-2017, 22:14
Ultimo messaggio: andros

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: