24-05-2012, 16:44
L'anno scorso compro 5 confezioni da robelmarine, pago in anticipo per avere il tutto con qualche settimana di attesa... ricevo il pacco esternamente integro ma quando lo apro 2 confezioni di resina si presentavano con i sigilli rotti e parziale fuoriuscita del prodotto, era evidente che avevano preso un colpo durante il trasporto. Parlo con Beltrami a cui non posso imputare colpe, tuttavia essendo sprovvisto di coppercoat mi rimanda a successive disponibilità. Dò il prodotto alla carena escludendo la lama di deriva (non bastava la quantità). Scorsa settimana lo chiamo e si ricorda subito di me, senza troppe discussioni arriviamo velocemente ad un accordo che prevede l'invio di 2 confezioni al prezzo di una, che nel giro di tre giorni mi vengono recapitate a mezzo sda.
A fronte delle tante perplessità lette sul conto di Beltrami sento il dovere di segnalare questa mia esperienza ringraziando pubblicamente il sig. Beltrami.
A fronte delle tante perplessità lette sul conto di Beltrami sento il dovere di segnalare questa mia esperienza ringraziando pubblicamente il sig. Beltrami.