25-05-2012, 19:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2012, 19:03 da kermit.)
Citazione:med ha scritto:Con la SAF non mi ci sono trovato con le misure che mi servono, se posso chiedere le Zenith da 130 quanto ti sono venute?
Citazione:Messaggio di kermit
Proprio così, ho notato in questi giorni che la carica richiedeva troppi Ampere e andando a controllare ho visto che in una delle due batterie dei servizi due elementi erano quasi a secco nonostante abbia rabboccato l'acqua non più di un mese fa.
Insomma considerando che andiamo verso l'estate conviene cambiarle.
Il fatto curioso è che mi sono messo a cercare le batterie deep cycle a piastra positiva tubolare e ho difficoltà a trovarle, facile che dovrò ripiegare su AGM deep cycle
La Saf ....che mi sembra tu conoscessi , quando ho telefonato io le aveva da 105/130/240, AH. .....a prezzi molto . mia scelta poi e' ricaduta su 2 agm dc da130 ah zenith ... Prese da agf .... Abuon prezzo
