Citazione:velafun ha scritto:
Estrovelico, ne sai di sicuro a pacchi di barche e tutto il circo e l'abbiamo capito visto che non perdi occasione ad ogni messaggio per ricordarcelo, però hai un modo di dire le cose veramente irritante.
ps
(accetto insulti)
Perchè dovrei insultarti? Per il fatto che il mio modo di esprimermi ti sta antipatico? ma figurati!
Io dico quello che penso...e solitamente rispecchia la realtà, in giro è pieno di gente che dopo aver catalizzato un paio di kili di resina si crede di essere diventato un maestro d'ascia....lo dico con ironia, e anche se tramite tastiera non si vede, lo dico sorridendo e senza nessun tipo di astio nei confronti nessuno, ma è la verità sacrosanta!
E guarda caso questi super mega esperti, se provi a contraddirli si irritano subito!
Io non ne so a pacchi....ne so abbastanza, ma solo perchè è tutta la vita che lavoro in questo settore e mi sono sempre occupato di tutto quello che concerne la costruzione di una barca dalla A alla Z....
ma di imparare non si finisce mai, infatti contrariamente a quello che pensi tu, io cerco di imparare da tutti coloro con cui ho a che fare, e non mi irrito se qualcuno mi dimostra di essere piu preparato di me, anzi....