01-06-2012, 21:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2012, 14:13 da epoxyfox.)
@ mario , grazie , si forse ho già sbagliato l'approccio tessuti ...a me sembra sempre di non aver strutturato abbastanza ..forse mi devo rilassare di più ;-)
.. per il varo peccato che son preso male sennò venivo a stringerti la mano di persona , vabbè ci sarà un altra occasione sicuramente ...in . alla balena
@ marco ...thankssss meno male che ho la vostra spinta ..mi carica di brutto !! scrivere sul forum è anche un modo per non desistere a piccoli scalini costruttivi .
@ Ita101 ho scoperto che su ADV ( forum) esistono anche gli angeli ...grazzzie
@ marbr grazie ..a breve scoprirai la proposta ..questione di giorni ..non vedo l'ora !!!!
.. per il varo peccato che son preso male sennò venivo a stringerti la mano di persona , vabbè ci sarà un altra occasione sicuramente ...in . alla balena
@ marco ...thankssss meno male che ho la vostra spinta ..mi carica di brutto !! scrivere sul forum è anche un modo per non desistere a piccoli scalini costruttivi .
@ Ita101 ho scoperto che su ADV ( forum) esistono anche gli angeli ...grazzzie

@ marbr grazie ..a breve scoprirai la proposta ..questione di giorni ..non vedo l'ora !!!!