04-06-2012, 15:59
grazie a tutti per le dritte , almeno adesso so come regolarmi ....
cerchiamo questo Okoumè
, il prezzo che mi suggerivi era per quale spessore ? 2 cm ?
Non vorrei farvi litigare sulla questione colla rossa - epossidica ( ho visto le altre discussioni , ma dato che la epoxy la devo già comprare per impregnare l'esterno , posso usarla anche per incollare le due semi-pale ? ho le stesse garanzie di tenuta ? se non è possibile cerco su ebay questa mitica 'colla rossa ' , ma non ha un nome commerciale ?
Tendenzialmente prenderei da Spray la resina 148 , ma se non è buona vado di West System : ditemi voi ....
ultimo punto : il rivestimento in tessuto di vetro : sarei dell'idea di farlo ...meglio se lo metto , no ? 166gr/mq ? 200 gr/mq ?
grazie ancora a tutti !
Andrea
cerchiamo questo Okoumè
, il prezzo che mi suggerivi era per quale spessore ? 2 cm ? Non vorrei farvi litigare sulla questione colla rossa - epossidica ( ho visto le altre discussioni , ma dato che la epoxy la devo già comprare per impregnare l'esterno , posso usarla anche per incollare le due semi-pale ? ho le stesse garanzie di tenuta ? se non è possibile cerco su ebay questa mitica 'colla rossa ' , ma non ha un nome commerciale ?
Tendenzialmente prenderei da Spray la resina 148 , ma se non è buona vado di West System : ditemi voi ....
ultimo punto : il rivestimento in tessuto di vetro : sarei dell'idea di farlo ...meglio se lo metto , no ? 166gr/mq ? 200 gr/mq ?
grazie ancora a tutti !
Andrea