05-06-2012, 04:03
Ora la barca è messa così. l'ho spostata con quel '4 ruote' che ho improvvisato.
[hide][Immagine: .][/hide]
e nel movimentarla, da solo, che per metterla da pancia in giù a pancia in su (. mi sbatterete il dizionario nautico in testa
l'ho messa di taglio e fatta ruotare come le lancette di un orologio e, visto che s'incastrava 'giusto di qualche millimetro' la chiglia allo spigolo del . forzato giusto n'attimo!
Ecchime quà: Pirlata numero uno!
Ho spaccato la chiglia! Ovviamente chi mi dirà che basterà metterci dell'epoxi e sarà più forte di prima, avrà il mio amore incondizionato!
e nel movimentarla, da solo, che per metterla da pancia in giù a pancia in su (. mi sbatterete il dizionario nautico in testa
l'ho messa di taglio e fatta ruotare come le lancette di un orologio e, visto che s'incastrava 'giusto di qualche millimetro' la chiglia allo spigolo del . forzato giusto n'attimo!Ecchime quà: Pirlata numero uno!
Ho spaccato la chiglia! Ovviamente chi mi dirà che basterà metterci dell'epoxi e sarà più forte di prima, avrà il mio amore incondizionato!