Cari amici,
dopo un po' di tempo chiudo questa utile discussione aggiornandovi sul cosa ho effettivamente fatto documentandolo con qualche foto.
Ho optato per il trattamento preventivo anti-osmosi della Marlin/Pesle.
[u]Bulbo in ghisa[u]: subito prima mano di Primepox, dopo poche ore una seconda, stuccatura con stucco epossidico, carteggiatura, tre mani di Barrier (isolante epossidico), una mano di Fiberglass Primer (primer antivegetativa), due mani di antivegetativa Marlin TF.
[u]Carena[u]:
Una mano di Primepox, stuccatura con stucco epossidico, carteggiatura, altre due mani di Primepox, passaggio con spugnetta abrasiva e acqua, una mano di Fiberglass Primer, due mani di antivegetativa Marlin TF.
Il risultato e' quallo delle foto. Nell'ultima le fiancate cono state lucidate e sono stati cambiati tutti gli adesivi.
Ora la barca e' in acqua, sono soddisfatto del lavoro fatto (anche se mi e' costato tanta fatica!) e contento di essermi rivolto a ADV per discutere con voi dei miei dubbi.
Grazie ancora a tutti per il supporto.
Buon vento,
marchetto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .