si grazie bellissimo profilo son già che fantastico...una manna dal cielo ... , non so se tagliare l'estremità arrotondata o la testa , mi piacerebbe tenere l'allunamento cosi come è studiata sicuramente abbassa la resistenza .
è comunque lunghissima per la mia derivetta ( forse esce anche il timone) ora ho incaricato uno del circolo a misurare lo spazio tra il piede dell'albero e il sotto del boma , il quale deve girare libero nelle strambate , stavo pensando anche
di sfruttare il più possibile inclinando l'asse
ma poi si alterano le centrature , non vorrei che mi diventi poggiera nelle andature di bolina o lasco . comunque è in perfetto stato , stò un lampo a dargli una sistematina ...mi avanza giusto uno bello sfrido di 60gr di carbonio .
per la base il rimando in coperta sarebbe una gran cosa
quella cimetta penzolante a 12 boma mi ha sempre dato sui nervi specialmente quando ti porta via gli occhiali
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .