Ciao a tutti e grazie x la vostra disponibilita
x oudeis ,ho gia' provato con martello pesante in gomma, la barca e' in secca percio' facilmente ispezionabile, lo scafo mi sembra integro; battendo anche in modo energico ..per quel che riguarda invece metterla in acqua bhe' le condizioni del gelcoat non mi danno molta fiducia.. anche perche' dovrei trainarla per 80km per metterla in acqua..non so' se non vale la pena prima controllare tutto x bene ed eventualmente come vorrei fare rimetterla bene in sesto, non vorrei che alla prima bolina mi si spezzasse sotto i piedi
x Giorgio : la domanda era questa: lasciando stare il tempo necessario ed eventuali competenze che posso facilmente reperire presso conoscenti e amici riguardo la lavorazione della vetroresina,il mio quesito era piu' specifico e cioe': creare un'ulteriore sorta di 'guscio' chiamiamolo cosi' ,esterno, mi darebbe secondo te' in qualche modo un'ulteriore garanzia riguardo alla tenuta strutturale e alle sollecitazioni alle quali la barca viene sottoposta in navigazione? o e' semplicemente una spesa inutile perche' se la barca si deve aprire da qualche parte o cedere cmq lo fara' in ogni caso?
grazie x la tua cortese opinione
x toponautico : provero' domani a dare una controllata generale, il motore e' il classico fb ciao