06-06-2012, 15:42
Ciao, io ci andrei con levigatrice a nastro (carro armato) giù bello pesante sopratutto dove c'è quell'apertura sul bordo, dopo carteggiata a mano con carta sempre più sottile e, quando il tutto è ben liscio e pareggiato, primer epossidico e stuccatura con resina epoxy additivata con microsfere sino a renderla più densa in maniera che non coli al di sotto dei fori. Quando è finita la fase della stuccatura giù due mani di primer adatto alla vernice che intendi usare, io sono un fanatico della bicomponente, ma ci sono gli 'amanti' della mono... a te la scelta.
Sulla zona che devi fare in futuro alla fine della carteggiatura io incamicerei con lo stucco da me preparato, prima con spatola a denti piccoli, dopo levigatura con carta in un bel morale di legno liscio e in seguito stuccatura con spatola liscia a riempire le cuspidi della dentatura, levigata, primer e vernice
Questo in my honest opinion.
Buon lavoro
Bob.
Sulla zona che devi fare in futuro alla fine della carteggiatura io incamicerei con lo stucco da me preparato, prima con spatola a denti piccoli, dopo levigatura con carta in un bel morale di legno liscio e in seguito stuccatura con spatola liscia a riempire le cuspidi della dentatura, levigata, primer e vernice

Questo in my honest opinion.
Buon lavoro

Bob.