07-06-2012, 17:25
Non sono d'accordo perchè l'albero è una scelta molto importante, specialmente su di una barca tecnica e moderna e vi spiego perchè copiandovi il PM che ho inviato a Fabio.
Ciao Fabio,
desumo che stai meglio e che sei vicino a mettere la barca in acqua?
Visto che ho capito che rimani nell'ambito dell'alluminio più che andare come dice Frappettini su un fornitore di zona, che sicuramente avrà dei vantaggi a livello logistico, ti consiglio di scegliere il profilo + adatto alle esigenze di una barca performante come sarà la tua.
Quando ho cambiato l'albero alla mia ho scelto Soromap per due motivi:
Hanno profili con inerzie xx e yy migliori in assoluto per kg/mt
sono fra i pochi che hanno ancora le vasche per anodizzare e secondo me l'anodizzazione è
la miglior protezione per l'albero d'alluminio a contrario della noiosa verniciatura che dopo tot anni va rifatta.
Ciao,
Giovanni - bistag
Ciao Fabio,
desumo che stai meglio e che sei vicino a mettere la barca in acqua?
Visto che ho capito che rimani nell'ambito dell'alluminio più che andare come dice Frappettini su un fornitore di zona, che sicuramente avrà dei vantaggi a livello logistico, ti consiglio di scegliere il profilo + adatto alle esigenze di una barca performante come sarà la tua.
Quando ho cambiato l'albero alla mia ho scelto Soromap per due motivi:
Hanno profili con inerzie xx e yy migliori in assoluto per kg/mt
sono fra i pochi che hanno ancora le vasche per anodizzare e secondo me l'anodizzazione è
la miglior protezione per l'albero d'alluminio a contrario della noiosa verniciatura che dopo tot anni va rifatta.
Ciao,
Giovanni - bistag