Rispondi 
Vecchia barca da riattare
Autore Messaggio
Ansaldo Poggi Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #16
Vecchia barca da riattare
Citazione:oudeis ha scritto:
Ciao Ansaldo,
sul klinker è fondamentale l'avvio e la buona connessione tra ogni tavola, non è possibile il calafataggio come per il fasciame baciato. Non si vede se c'è una cassa di deriva, altro punto delicato. infine verifica la consistenza dei legni, se ci sono marciumi la sostituzione di tavole diventa un problema, ma puoi sempre darci una mano di resina e farne una bella fiorieraBig GrinBig GrinBig Grin

Grazie oudeis, Big GrinBig GrinBig Grin proprio quello che vorrei evitare! Portare a casa un'altra fioriera. Chi la smaltisce poi? Sadsmiley. La cassa di deriva non c'è, o almeno mi pare. Che io sappia è sempre stata usata a remi. Se riesco me la faccio vuotare e faccio qualche foto extra, così mi dite se vale la pena investire del tempo nel tentativo di recuperarla. Non vorrei mettere mano a qualcosa che si riveli superiore alle mie capacità.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2012 03:42 da Ansaldo Poggi.)
14-06-2012 03:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)