20-06-2012, 04:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2012, 04:21 da Matteo1.)
Citazione:Giorgio ha scritto:
Mi faccio ogni tanto delle domande e so che sbaglio.
Uno chiede preventivo per un bimini di un 32'
Ora mi domando come si puo' pensare che si possa andare da 100 euro a 1700 . lo stesso prodotto????
No dico ma qualcuno lo pensa veramente?
Non per .' o e' roba . sono regali di . ne so ci sono gli elfi e le fatine azzurre.......
Giorgio certamente hai ragione, e, almeno io non penso che si possa trattare dello stesso prodotto, il succo del mio post posso tradurlo con un esempio:
Il mese scorso mi si e' rotto il copri timone, ormai usurato dal sole visto che non era fatto con un buon tessuto. A questo punto mi reco da un tappezziere Nautico e per non sbagliarmi chiedo anche al mio velario, entrambi mi formulano un preventivo di circa 250,00 euro, chiaramente con tessuto anti uv. Visto che non e' bello buttare via i soldi e visto che avevo il modello (quello vecchio e rotto), vado a Trento dal mio tappezziere tanto per chiedere anche a lui. Il giorno dopo mi chiama per farmi vedere del tessuto nautico. Ne scelgo uno particolare con l'interno morbido per scivolare meglio e con l'esterno impermeabile. Richiesta economica 130,00 euro. (chiaramente uguale all'altro fatto da un tappezziere nautico, visto che aveva il modello)
MORALE: cerco qualcuno che mi faccia un bimini di qualità a prezzo onesto