20-06-2012, 17:21
Rassegnati: Un meccanico a cui mi sono rivolto per separare il mancione dall'asse perche' io non ci riuscivo con la mazzetta mi disse:
Lui: Hai martellato il mancione?
Io: Si
Lui: Lo hai messo in tiro con l'estrattore prima?
Io: Si, tutta la notte.
Lui: Allora vengo io, che tu non hai martellato abbastanza forte.
Io: Veramente mi sembrava di spaccare tutto.
Lui: Non preoccuparti... la barca e' tua, ed hai paura di romperla. Vengo io, che non ho paura e martello piu' forte.
Risultato: Io non ci sono riuscito. Lui si, ma solo quando mi sono distratto e non lo guardavo.
Risultato due: Sti cazzi! Poi ho dovuto riparare due crepe sul gelcoat che prima non c'erano!
Postulato: Da oggi in poi nessun meccanico si avvicinera' alla mia barca, prima che io abbia tentato e ritentato la riparazione da solo. Nemmeno per cambiare l'olio.
Lui: Hai martellato il mancione?
Io: Si
Lui: Lo hai messo in tiro con l'estrattore prima?
Io: Si, tutta la notte.
Lui: Allora vengo io, che tu non hai martellato abbastanza forte.
Io: Veramente mi sembrava di spaccare tutto.
Lui: Non preoccuparti... la barca e' tua, ed hai paura di romperla. Vengo io, che non ho paura e martello piu' forte.
Risultato: Io non ci sono riuscito. Lui si, ma solo quando mi sono distratto e non lo guardavo.
Risultato due: Sti cazzi! Poi ho dovuto riparare due crepe sul gelcoat che prima non c'erano!
Postulato: Da oggi in poi nessun meccanico si avvicinera' alla mia barca, prima che io abbia tentato e ritentato la riparazione da solo. Nemmeno per cambiare l'olio.