Premesso che ognuno sa cosa può fare e cosa no, credo che lo smontaggio degli iniettori sia davvero fattibile con un po' di mano e di testa, semmai è rimontarli che è più delicato (come al solito del resto), però, dai, ci puoi certamente provare.
A margine, anche io ho pulito gli iniettori dopo 1500 ore e li ho trovati nelle stesse condizioni (o peggio) di quelli di Kermit: gli iniettori si sporcano, si intasano e si bloccano soprattutto con uso 'blando' come il nostro.
Visto che il lavoro non è chissaché, nel dubbio li pulirei.
Saluti
Bludiprua
Citazione:Madinina II ha scritto:
Scusate la domanda stupida (la mia monta volvo penta 2003T, e fumicchia): ma è lavoro semplice togliere gli iniettori e poi rimontarli (ovviamente nel mezzo ci sarebbe il lavoro del pompista?
Fattibile con un minimo di senno e manualità o necessita l'essere 'imparato' ?