corradino
Senior utente
|
Cima catena - Quale cima?
Citazione:Messaggio di Nanni64
Dopo molte letture mi sono attrezzato per apprestare la linea ancora/catena/tessile/catena/tessile, visto che non ho il salpa elettrico.
Preso un girello da sistemare tra ancora e catena (con due grilli non si riusciva a far passare il tutto dal musone), mi accingo ad unire con l'impiombatura la cima alla catena.
Mi accorgo però subito che i legnoli della cima sono troppo grossi e non passano negli anelli della catena.
Ho ovviato impiombando momentaneamente una vecchia cima molto più piccola che non mi da però nessun affidamento.
Ora vi chiedo ma per una catena da 8mm quale cima usare?
Mi sa che devo ricomprarla....
con molta pazienza e tante bestemmie ci passa anche se i legnoli si sconquassano un pochina alla fine tirando bene il risultato è accettabile adesso voglio provare passando sui legnoli un bel pò di cera o altro lubrificante in modo che riescano a scorrere meglio dentro le maglie della catena
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta più..ma la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
|
|
26-06-2012 14:45 |
|