Da solo su un Flying Junior
#40


[hide][Immagine: .][/hide]

[hide][Immagine: .][/hide]

Salve ragazzi, l' albero del mio FJ invece della galloccia ha questi pioli per fissare le drizze, che nodi posso fare per fare in modo da ammainarare in più breve tempo possibile?

Grazie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.213 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Caricabasso e vang con un foro solo achab82 12 3.786 10-09-2020, 12:24
Ultimo messaggio: lord
  flying jib top m4ur0 14 4.322 17-10-2018, 13:36
Ultimo messaggio: ZK
  Ormeggio da solo al finger, ditemi se sbaglio ... Eugenio_Fen 12 5.932 06-09-2018, 14:33
Ultimo messaggio: orsopapus
  Rollafiocco che rolla solo da una parte.. bellatrix 22 9.636 25-06-2018, 13:27
Ultimo messaggio: zankipal
  avvolgifiocco: si può sostituire solo il tamburo ? lucianodb 7 3.812 11-09-2017, 15:01
Ultimo messaggio: lucianodb
  Ormeggio in banchina da solo Flab 35 26.910 01-08-2016, 22:14
Ultimo messaggio: murri
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.775 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  Certificato stazza: solo Orc?! kermit 7 5.105 27-02-2016, 11:36
Ultimo messaggio: N/A
  Randa tedesca con solo 4 winch? gommo 38 19.452 24-12-2014, 10:54
Ultimo messaggio: Klaus
  test headsail flying set N/A 74 27.258 26-11-2014, 14:22
Ultimo messaggio: bullo
  Andatura a farfalla o solo fiocco? Zaurac 83 35.719 07-09-2014, 09:47
Ultimo messaggio: carminemancone
  Doppio timone su un solo asse. Ha senso? lucafrosini 0 2.178 15-04-2014, 18:31
Ultimo messaggio: lucafrosini
  in fil di ruota con solo code0 einstein 34 8.647 11-09-2013, 15:13
Ultimo messaggio: einstein
  Reincollare scritta sulla vela del Flying Junior Sh@wn 3 2.707 14-02-2013, 00:59
Ultimo messaggio: Sh@wn

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: