06-07-2012, 19:58
Citazione:albert ha scritto:
La mia opinione infatti è diversa (ma nemmeno io sono un mago) se comando io e vedo che non riusciamo a tenere la randa piena in bolina in un bastone, ne desumo che non siamo in grado di regatare in quelle condizioni e torno in porto prima che facciamo dei danni o che qualcuno si faccia del . le rande inshore sono a gratile e se hanno la mano di terzi ce l'hanno 'usa e . è meglio farle sbattere un pò
che stirarle nel mezzo [. girando intorno alle boe quelli che ho visto usare le mani di terzi lo fanno usualmente alla fine ed all'inizio della bolina......
Io due tre regatine sui bastoni le ho fatte. Non ho mai visto mettere e togliere le mani tra un lato e l'altro (pura fantascienza) per i motivi suddetti da Albert.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!

) se comando io e vedo che non riusciamo a tenere la randa piena in bolina in un bastone, ne desumo che non siamo in grado di regatare in quelle condizioni e torno in porto prima che facciamo dei danni o che qualcuno si faccia del . le rande inshore sono a gratile e se hanno la mano di terzi ce l'hanno 'usa e . è meglio farle sbattere un pò
che stirarle nel mezzo [. girando intorno alle boe quelli che ho visto usare le mani di terzi lo fanno usualmente alla fine ed all'inizio della bolina......