11-07-2012, 17:00
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Messaggio di spookyrispolvero questa discussione perchè di mio interesse.
Esistono giubbotti di salvataggio per bambini sotto l'anno di età?
Come posso essere in regola con mio figlio che ad agosto avra' 8 mesi e che verrà in barca a vela con noi in croazia (io e la mia compagna abbiamo anche un altro figlio di 5 anni)?
Al di la delle regole esistono altri accorgimenti per la sicurezza? Qualcuno ha da riportare esperienze in merito o da dispensarmi qualche consiglio? grazie
Max
mi interessava, però, la questione regola
Mi spiego, per essere in regola con i bambini a bordo basta un normale giubbotto di salvataggio oppure ne serve uno adeguato? se così dove si trovano?
buon vento
maremmina mi ero preso un colpo

!!!!Giampiero avverti
!!!! Ho cominciato a leggere senza guardare le date dell'inizio di questa discussione e, sapendo che Massimo ha preso la barca da qualche giorno (07/2012) leggo: 'ho un bimbo di 8 . Jacopo non ha 4 anni???? e che Massimo ha un'altro figlio di 8 mesi????? di cui non sapevo . continuando a leggere vedo che le date di inizio sono 05/2008 e allora capisco tutto!!!!!! oooooohhhhh Massimo va bene che hai preso la barca ma non fare scherzi !!!!!!!!