20-07-2012, 07:09
Citazione:Messaggio di rob
Fra l'altro, l'acqua in una zattera moderna è praticamente inesistente, quindi le taniche diventano davvero un elemento indispensabile
Zattera italiana da 8, 96 bustine da 20 cl, di solito siamo in 2... Abasta

Per il resto:
Zattera nel suo gavone a poppa sotto il calpestio timoniere, unica cosa in più c'ho messo un coltellino nel caso non avessi la lucidità x sciogliere le cinghie.
Epirb a paratia cucina
Grab bag elettronica in cassetta stagna ed imbottita Pellican (dovrebbe esserci un 3d con foto sul forum) oppure la vedi qui http://www.layline.it/?p=411
Due bidoni stagni uno più piccolo con documenti e soldi e l'altro con qualche scatoletta di cibo (in genere acquisti di prova dall'esito sfavorevole... Ma in emergenza ;-)) mini farmacia e integratori salini tipo polase.
Direi basta.
Altra cosa importante ci siamo divisi i compiti su chi fa cosa, per non trovarci in due a fare le stesse cose e magari dimenticarsene altre.
BV
