20-07-2012, 16:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2012, 16:43 da nikisail.)
se fossi l'amministratore delegato di Bavaria assumerei TestaCuore come testimonial 

.
é un vero paladino dell'azienda
.
Scherzi a parte credo che se i nuovi proprietari hanno cambiato corso aziendale ben venga per il mondo nautico.E' anche vero che se i Bavaria di qualche anno or sono hanno la fama che hanno ...se la sono fatta sul campo.Ho degli amici con dei Bavaria di quegli . son barche che non Piccoletto neanche a calci.Altra storia i vecchi Bavaria, erano dei muli, barche costruite in modo . chi le ha se le tiene ben strette.
Comunque la discussione in corso e' sull'estetica, e se come afferma testa cuore su materiali, costruzione siamo ok....( parlo di quelli BMW desing) devo altrettanto dire che son brutti come pochi.Come gia' scritto se oltre a costuirli bene hanno iniziato a farli anche . not?

BV

.é un vero paladino dell'azienda

.Scherzi a parte credo che se i nuovi proprietari hanno cambiato corso aziendale ben venga per il mondo nautico.E' anche vero che se i Bavaria di qualche anno or sono hanno la fama che hanno ...se la sono fatta sul campo.Ho degli amici con dei Bavaria di quegli . son barche che non Piccoletto neanche a calci.Altra storia i vecchi Bavaria, erano dei muli, barche costruite in modo . chi le ha se le tiene ben strette.
Comunque la discussione in corso e' sull'estetica, e se come afferma testa cuore su materiali, costruzione siamo ok....( parlo di quelli BMW desing) devo altrettanto dire che son brutti come pochi.Come gia' scritto se oltre a costuirli bene hanno iniziato a farli anche . not?

BV