21-07-2012, 01:22
Citazione:TestaCuore ha scritto:peccato che siamo lontani, . si dice a Roma ci si ingarrellava
di bavaria che non bolinano non ne conosco! Posso dire che sventola (dove sei????) sa ottenendo con il suo bei risultati. idem con la mia che è più recente.
per il discorso testimonial, credo che a breve mi chiameranno come testimone (altro che testimonial) al processo per la causa che ho intentato contro loro, visto che ho dovuto esborsare un bel po' di soldi di tasca mia per risolvere i tanti problemi che ho avuto da quando l'ho comprata, costringendomi tra l'altro a rovinarmi diverse vacanze. E voglio precisare che molti problemi sono stati causati dal motore, dal pilota, dalla strumentazione (quindi, tutta roba di terze parti), mentre altre sono imputabili a bavaria (vedi gli oblò che facevano entrare l'acqua perchè avevano utilizzato un materiale sigillante che alle temperature climatiche alte (del sud italia??) si screpolava e faceva entrare . grave!!!!!
Per non parlare dei paglioli, che sono inversamente proporzionali alle ante: fatte di un laminato che come lo guardi si scheggia!! Per carità, anche gli hanse e company hanno gli stesis paglioli, ma come disse il mio avvocato: tu i soldi non glieli hai dati difettati e quindi non vedo perchè tu debba accontentarti di paglioli forniti scheggiati sin dall'inizio!
Mi fermo perchè sono tutte cose che ho scritto diverse volte sul forum e chi cerca trova!
Mi piacerebbe che tutti usassero la stesa oggettività che uso io, elencando i pregi delle proprie barche ma anche i difetti!
ciaoo a tutti e buon vento
io tra poco me ne vo a scario/palinuro!
se qualcuno passa da li mi scriva un MP

[:27][:27] ( è poco nautico come . venia)BV