24-07-2012, 15:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2012, 15:38 da luigiotto.)
Epirb a paratia vicino al tambuccio, zattera a poppa sotto alla pancetta, due taniche acqua dolce riempite a metà legate sulla planceta di poppa (solo in navigazioni lunghe),bidone sopravvivenza vicino all'uscita, ma nella cabina di poppa, legata al bidone una borsa stagna con soldi e documenti. Nel bidone razioni energetiche, medicinali, set pesca, pila, blocco appunti e matite, gps, destalinizzatore solare, ed anche se credo perfettamente inutile; una pipa ed un poco di tabacco (conforto psicologico).
Mi piace l'idea di Rob di mettere gps d'emergenza nel forno in caso di temporali
Ad un amico colpito da un fulmine sono partiti il gps ed un computer che stavano in uno stipo scollegati da tutto! Il forno potrebbe essere paragonato ad una 'Gabbia di Faraday'
B.v
Mi piace l'idea di Rob di mettere gps d'emergenza nel forno in caso di temporali
Ad un amico colpito da un fulmine sono partiti il gps ed un computer che stavano in uno stipo scollegati da tutto! Il forno potrebbe essere paragonato ad una 'Gabbia di Faraday'B.v