24-07-2012, 21:40
Ah, ci mancava una bella discussione sui Bavaria!
Ho letto i vostri discorsi ma direi di tornare alla barca oggetto del 3d.
Che dire? La serie bmw-farr è controversa, sono belle le barche grosse, oscene le piccole.
Appena è uscita la 32cruiser (bis-nipote della mia) sono andato a vederla e... ORRORE! Era più alta che lunga. Neanche l'ho provata, era talmente brutta che non l'avrei comprata in ogni caso.
La linea era decisamente più bella sul 55, da crocierone ma molto più filante. In più è stata provata da Vanni Galgani che è rimasto sorpreso dal comportamento, che lo definì 'ci siamo perfino divertiti'. Evidentemente Farr aveva fatto il suo lavoro.
Ho visto questa su SVN (a quanto pare arriva ad ogni ADV
) ma dallo scarabocchio si capisce poco. Sembra molto simile alla 32 sostituita, azzarderei anche che è rimasto il paranco di scotta fissato al tavolo del pozzetto, con buona pace per il trasto, e l'enorme conchiglia apribile.
L'albero sembra buttato là dal disegnatore giusto per far contento il cantiere, fosse stato per lui non l'avrebbe messo.
Come sull'attuale 32 i winch del genova (forse fiocco) sono piccoli ed irragiungibili dal timoniere.
Immaginando le due cabine l'oblò sull'opera morta vuol dire barca asimmetrica
Sul sito Bavaria ancora non appare nulla, staremo a vedere!
Ho letto i vostri discorsi ma direi di tornare alla barca oggetto del 3d.
Che dire? La serie bmw-farr è controversa, sono belle le barche grosse, oscene le piccole.
Appena è uscita la 32cruiser (bis-nipote della mia) sono andato a vederla e... ORRORE! Era più alta che lunga. Neanche l'ho provata, era talmente brutta che non l'avrei comprata in ogni caso.
La linea era decisamente più bella sul 55, da crocierone ma molto più filante. In più è stata provata da Vanni Galgani che è rimasto sorpreso dal comportamento, che lo definì 'ci siamo perfino divertiti'. Evidentemente Farr aveva fatto il suo lavoro.
Ho visto questa su SVN (a quanto pare arriva ad ogni ADV
) ma dallo scarabocchio si capisce poco. Sembra molto simile alla 32 sostituita, azzarderei anche che è rimasto il paranco di scotta fissato al tavolo del pozzetto, con buona pace per il trasto, e l'enorme conchiglia apribile. L'albero sembra buttato là dal disegnatore giusto per far contento il cantiere, fosse stato per lui non l'avrebbe messo.
Come sull'attuale 32 i winch del genova (forse fiocco) sono piccoli ed irragiungibili dal timoniere.
Immaginando le due cabine l'oblò sull'opera morta vuol dire barca asimmetrica

Sul sito Bavaria ancora non appare nulla, staremo a vedere!