25-07-2012, 15:09
come ho già detto in altro post, la gente che passa in banchina e gaurda la mia tra un SO 44 ed un SO 50 esclamano: . questa che bella!! e si fermano ad ammirarla! ed il proprietario del 44 (che tra l'altro regatta nella nostra categoria), presa lo stesso anno in cui ho preso la mia, dice sempre 'quando ho comprato questa non sapevo proprio dell'esistenza della tua, altrimenti l'avrei presa a occhi chiusi, perchè è proprio un altro mondo! E le cose che più apprezzano sono proprio le doti 'velocistiche' e gli ampi spazi sia interni (vedi cabina armatoriale faraonica dove puoi dormirci anche di traverso sul letto) e sia pozzetto, dove l'enorme spiaggetta che molti criticano per invidia fa la differenza più grossa, facendola diventare una barca di oltre 50 piedi; e così vedi le persone che dai 50 piedi ed oltre, mentre fanno contorsionismi e salti mortali per muoversi nei loro minuscoli pozzetti, guardare con ammirazione/invidia la . mentre gli ospiti dicono all'armatore 'wow, quella si che è bella spaziosa!', l'armatore risponde (chissà perchè!?) 'quella li? blà, è un bavaria....è una barca . i bulbi!!'
Morale della favola: credo che sia stata fatta una campagna mediatica proprio dai cantieri ed armatori di barche di livello inferiore.
Ritornando al 3D che ho aperto, la cosa che non si capisce è se rimarrà o meno farr come progettista.
MI pare davvero molto strano, comunque, che si sostituisca dopo poco una barca che ha avuto comunque un record di vendite (anche se in verità il 32 è veramente un po' . non poteva essere diversamente per mantenere quegli spazi). Gli unici motivi che mi vengono in mente sono effettivamente una possibile rottura con farr (magari per motivi economici, perchè magari, che so, devono riconoscere una royaly su ogni barca .).
Morale della favola: credo che sia stata fatta una campagna mediatica proprio dai cantieri ed armatori di barche di livello inferiore.
Ritornando al 3D che ho aperto, la cosa che non si capisce è se rimarrà o meno farr come progettista.
MI pare davvero molto strano, comunque, che si sostituisca dopo poco una barca che ha avuto comunque un record di vendite (anche se in verità il 32 è veramente un po' . non poteva essere diversamente per mantenere quegli spazi). Gli unici motivi che mi vengono in mente sono effettivamente una possibile rottura con farr (magari per motivi economici, perchè magari, che so, devono riconoscere una royaly su ogni barca .).