26-07-2012, 02:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2012, 02:39 da lucianodb.)
ciao,
ti ha risposto qualcuno ?
ho lo stesso (o quasi) problema, anzi peggio. si è completamente usurato il millerighe (femmina) della leva, che gira a vuoto.
il meccanico (sempre loro, accidenti) mi ha detto che la leva di ricambio non si trova, anzi che forse si ma è costosissima (80-90 euro), ecc.
vedendo che un comando nuovo costa 110-140 euro (prezzi internet) ho smontato il tutto (2 ore di lavoraccio !)
per poi andare in una 'nautica' e comprare una leva (Volvo) perfettamente compatibile con il millerighe maschio del comando al prezzo di 30 euro iva compresa.
adesso ho tutto smontato e faccio fatica a rimontare il comando.
hai qualche foto ? schema ?
possibilità di indicarmi qualcosa ?
(il mio comando è un TECNOFLEX, non Teleflex)
grazie, Luciano
e-mail luciano.debiasi@libero.it
ti ha risposto qualcuno ?
ho lo stesso (o quasi) problema, anzi peggio. si è completamente usurato il millerighe (femmina) della leva, che gira a vuoto.
il meccanico (sempre loro, accidenti) mi ha detto che la leva di ricambio non si trova, anzi che forse si ma è costosissima (80-90 euro), ecc.
vedendo che un comando nuovo costa 110-140 euro (prezzi internet) ho smontato il tutto (2 ore di lavoraccio !)
per poi andare in una 'nautica' e comprare una leva (Volvo) perfettamente compatibile con il millerighe maschio del comando al prezzo di 30 euro iva compresa.
adesso ho tutto smontato e faccio fatica a rimontare il comando.
hai qualche foto ? schema ?
possibilità di indicarmi qualcosa ?
(il mio comando è un TECNOFLEX, non Teleflex)
grazie, Luciano
e-mail luciano.debiasi@libero.it