30-07-2012, 18:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2012, 18:53 da lacamomilla.)
Citazione:Giorgio ha scritto:E pensare che a parte la tua nota di piccola presunzione da te stesso ammessa mi sei sempre stato simpatico anche solo per la cita del profilo alla quale sono legatissimo..
Citazione:lacamomilla ha scritto:Le scuse sono accettate senza problema e mi fa piacere che tu sia felice.
Citazione:Giorgio ha scritto:I tuoi modi non cambiano ma se ti ho offeso ti chiedo scusa e comunque la mia gioia e la mia felicità attuali sono più forti di qualsiasi risposta.
Tra l'altro nutro seri dubbi tu conosca il significato di . di essere al centro dell'attenzione non me ne puo' fregare di . cerco vista la mia esperienza di dare una mano a chi chiede.
E di sentirmi dare del saputello da uno che nemmeno . e' almeno seccante.
Io so le . non sono un saputello.
E tu non conosci i significati di quello che scrivi.
L'ho presa male?
Si
Io son sempre pronto a dare una mano senza criticare sul personale o . che invece a talune persone riesce benssimo e io giudico Saputello un'offesa.
Il Bonacina la puncia l'arco di ghiaccio che si forma a volte d'inverno sul viale alberato breva e tivan precisi come un'orologio svissero il menaggino i nivul dal giumell e giò l vent...