02-08-2012, 14:39
Allora, ricapitolando:
Compro i nuovi tubicini, se non trovo quelli ignifughi predo quelli della stessa sezione ma normali in gomma.
Sostituzione:
Chiudo la mandata del gasolio.
Smonto i vecchi tubi.
Recupero gli attacchi dai vecchi tubi e li innesto nei nuovi con le fascette.
Monto i nuovi tubi.
Riapro la mandata del gasolio.
Faccio lo spurgo ?
Incrocio le dita.
Avvio il motore.
Controllo che non ci siano più perdite.
Manca qualcosa ?
Mi conviene aprire la mandata e riempire il tubo di alimentazione prima di fissarlo per espellere tutta l'aria ?
Compro i nuovi tubicini, se non trovo quelli ignifughi predo quelli della stessa sezione ma normali in gomma.
Sostituzione:
Chiudo la mandata del gasolio.
Smonto i vecchi tubi.
Recupero gli attacchi dai vecchi tubi e li innesto nei nuovi con le fascette.
Monto i nuovi tubi.
Riapro la mandata del gasolio.
Faccio lo spurgo ?
Incrocio le dita.
Avvio il motore.
Controllo che non ci siano più perdite.
Manca qualcosa ?
Mi conviene aprire la mandata e riempire il tubo di alimentazione prima di fissarlo per espellere tutta l'aria ?
