02-08-2012, 18:06
oddio il mio e' un UT61D (Uni-Trend) true rms e ha un uscita seriale (che poi con chiavetta
convertitore attacco a usb) ce ne saranno altri sicuramente io l'ho preso online perche'
dall'estero costava la meta'...
infatti per esempio un cinesello che lo fa' e costa
.
la meta' che in Italia... poi e' da cercare io pur essendo a Milano prima di rimbalzare,
chiedere, fare, faccio prima a ordinare quasi tutto online. Volendo anche uno con la sola funzione
min/max potrebbe fare, senno' attaccati con uno normale e fai partire il frigo spalancando
la porta o altrimenti staccalo fallo scaldare e poi lo riaccendi quando monitori quello
che succede, stando molto attento...
pp
convertitore attacco a usb) ce ne saranno altri sicuramente io l'ho preso online perche'
dall'estero costava la meta'...
infatti per esempio un cinesello che lo fa' e costa
.
la meta' che in Italia... poi e' da cercare io pur essendo a Milano prima di rimbalzare,
chiedere, fare, faccio prima a ordinare quasi tutto online. Volendo anche uno con la sola funzione
min/max potrebbe fare, senno' attaccati con uno normale e fai partire il frigo spalancando
la porta o altrimenti staccalo fallo scaldare e poi lo riaccendi quando monitori quello
che succede, stando molto attento...
pp
La cura per ogni cosa è l'acqua salata. Sudore, lacrime, o il mare. - Isak Dinesen