Rispondi 
Condizionatore in barca
Autore Messaggio
N/A Offline
Vecio AdV

Messaggio: #45
Condizionatore in barca
l'ho appena provato e va che è una meraviglia...davvero non pensavo! il rumore (di forte vento) lo fa soltanto a massima velocità della ventola, mentre a minima e media velocità è molto silenzioso e raffredda bene. ha una gittata molto potente: quando lo attaccato era impostato a velocità media e mi sono volati tutti i fogli e riviste che avevo sulla scrivania!
LA condensa la autoelimina (ad eccezione che nella modalità 'deumidificatore') e se proprio dovesse esserci molta umidità ha una vasca di raccolta che una volta piena fa sospendere il funzionamento in attesa che al si svuoti attraverso un comodo tubicino!
HA anche una comoda funzione di timer con calendario settimanale integrato che puoi gestire attraverso il telecomando dotato di ampio display!!
Il calore che produce viene espulso all'esterno tramite un tubo flessibile che è dotato di 2 adattatori per finestre, anche se io mi voglio far costruire un pannello grande quanto uno degli oblò laterali, in modo da non avere alcuna apertura con l'esterno....ma poi vedremo!
Ha anche le ruote, per muoverlo con maggiore facilità, anche se in barca è controproducente e devo trovare un modo per non farlo muovere.
Per ora pare ok...vedrò poi in barca se riuscirà a raffrescare bene...ma con questi presupposti credo proprio che farà il suo dovere!!
02-08-2012 22:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione