03-08-2012, 05:31
Riprendo la discussione; 
Allora, il responso del meccanico è stato che è un ottimo motore in eccellenti condizioni, solo usato poco; con una sistematina e una bella ingrassata è bello che attaccato, c'ho fatto pochi metri (devo tira su ancora l'albero dopo aver fatto carena) e devo dire che è proprio un'altra storia!!!

La testa poi, gira tutta, non è che posso fare a meno di usare l'invertitore secondo voi?
Non vedo sputare acqua dalla testa ma piuttosto all'altezza del piede immerso c'è tutto un . che l'acqua venga fuori di lì
spero, non ho il manuale accidenti...!
Sul libretto c'è scritto che dovrebbe consumare 2,9 . a massimo reggime, secondo voi cosa dovrebbe consumare a velocità di crociera, e che velocità mi devo aspettare che tenga il mio Meteorino spinto da codesta meraviglia della tecnica?

Allora, il responso del meccanico è stato che è un ottimo motore in eccellenti condizioni, solo usato poco; con una sistematina e una bella ingrassata è bello che attaccato, c'ho fatto pochi metri (devo tira su ancora l'albero dopo aver fatto carena) e devo dire che è proprio un'altra storia!!!

La testa poi, gira tutta, non è che posso fare a meno di usare l'invertitore secondo voi?
Non vedo sputare acqua dalla testa ma piuttosto all'altezza del piede immerso c'è tutto un . che l'acqua venga fuori di lì
spero, non ho il manuale accidenti...!Sul libretto c'è scritto che dovrebbe consumare 2,9 . a massimo reggime, secondo voi cosa dovrebbe consumare a velocità di crociera, e che velocità mi devo aspettare che tenga il mio Meteorino spinto da codesta meraviglia della tecnica?